Elettronica industriale per l'automazione

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Categorie IcpDAS

 

Altre Categorie

 

Contattaci

Contattaci Compila Modulo Richiesta informazioni

 

Brands

 

Industrial Tech

Industrial Tech rivende hardware, accessori e software per aziende che operano nell'automazione industriale, che costruiscono cancelli elettrici, macchine a controllo numerico e tutte le imprese che necessitano di dispositivi per il controllo del processo industriale.

Vanta una lunga esperienza nel settore dell’automazione ed è in grado dare assistenza e consulenza a tutti i suoi clienti, contattaci per maggiori informazioni.

Servizio Clienti

condizioni e modalità di pagamento

• IL CONTRATTO ON LINE

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza avente per oggetto beni e/o servizi stipulato tra un fornitore (Lastella Trade) e un cliente (Azienda o Pubblica Amministrazione) nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore per essere fruito mediante internet.

• IMPORTO MINIMO D'ORDINE

Tale importo è stato fissato nell'ordine di poche decine di euro al fine di non scoraggiare i Clienti ma al tempo stesso giustificare il lavoro dei nostri collaboratori. L'importo minimo d'ordine è talmente basso che spesso basta acquistare un singolo prodotto per superarlo.

• EVASIONE ORDINI ON LINE

Gli ordini effettuati sul sito sono evasi, salvo differente accordo, nel minor tempo possibile, generalmente 48h per la merce disponibile a magazzino. Qualora uno o più prodotti ordinati non fossero disponibili perchè momentaneamente esauriti o usciti di produzione è facoltà di IndustrialTech.it sostituire i suddetti prodotti con articoli equivalenti o superiori, in caso la sostituzione con prodotti analoghi non sia possibile verrà proposto un articolo simile tramite comunicazione scritta. E' oltresì facoltà di IndustrialTech.it evadere un ordine parzialmente qualora uno o più codici ordinati siano usciti di produzione o comunque non fornibili.

Il sito internet IndustrialTech.it è proprietà di:

Lastella Trade S.R.L.

camera di commercio di Bologna
Codice fiscale P.I. 03695681209 - REA 539359

Sede legale:

Via Galliera, 62
40050 Funo di Argelato (Bologna) Italia

(di seguito Lastella Trade)

Lastella Trade è il soggetto Fornitore dei prodotti e servizi Oggetto del Contratto on-line.

• MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per una maggiore chiarezza i prezzi di vendita dei prodotti esposti sono generalmente indicati sia al netto che comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Salvo i casi in cui è diversamente specificato la spedizione si deve ritenere a carico del cliente, l'importo della spedizione (funzione di peso, volume, valore della merce, destinazione, modalità di pagamento e vettore) è stato per semplicità unificato e sarà chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine .


Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso alle condizini, manifestato tramite l'adesione "on line", al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma dell'andata a buon fine dell'ordine. La merce ordinata viaggia, salvo diversa indicazione da parte del Cliente, con Fattura Accompagnatoria.

MODALITA' CONSENTITE

1. Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato quanto ordinato dal Cliente può essere mantenuto impegnato, a discrezione dell'ufficio commerciale, fino a registrazione dell'avvenuto pagamento. In caso di urgenze al fine di velocizzare la procedura si consiglia di comunicare il numero di CRO del bonifico ed ABI della banca di partenza a mezzo fax al n. 051.878266 o via mail in risposta alla conferma d'ordine. Salvo diversi accordi l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c. Tale accredito deve pervenire entro 15 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.


La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine, composto da numero d'ordine ed anno, come riportato nella mail di conferma d'ordine (es: ordine n° 3054/05).

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Lastella Trade S.R.L.
BANCO BPM

IBAN IT15M0503402438000000001527

2. Carta di credito, Carta di credito prepagata, Postepay

Transazione gestita in crittografia SSL128 Bit dal servizio Paypal, contestualmente alla conclusione della transazione online Paypal provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo viene addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto della effettiva consegna dei prodotti ordinati.

L'annullamento di un ordine è possibile fino al momento della spedizione della merce, in tal caso Lastella Trade richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Lastella Trade può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

E' facoltà di Lastella Trade richiedere al Cliente informazioni integrative o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata al fine di tutelare il medesimo.

Lastella Trade non è in grado di conoscere in nessun modo, interamente o parzialmente, le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente.

Tutte le informazioni inerenti la Carta di Credito sono gestite, ai massimi livelli di sicurezza, direttamente all'interno del sito Paypal.com che gestisce la transazione.

Quindi in nessun archivio di proprietà di Lastella Trade sono contenuti, conservati o elaborati dati inerenti Carte di Credito, Carte Pre Pagate o altre carte. Per tali ragioni Lastella Trade non può essere ritenuta in nessun caso responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi.

Top

costi per imballo e spedizioni

Il costo della spedizione è funzione di peso, volume, destinazione, modalità di pagamento e vettore.


E' sempre possibile conoscere il costo esatto della spedizione prima di finalizzare l'ordine semplicemente inserendo i prodotti nel carrello.


Nel costo di spedizione è incluso anche l'imballo e l'ASSICURAZIONE che ha valore solo per la merce "ACCETTATA CON RISERVA".


In tutti i casi in cui la merce arriva a destinazione con confezioni non in perfetto stato si deve accettare la merce con riserva, tale dicitura andrà apposta sulla ricevuta che il corriere chiede di firmare. In caso di accettazione senza riserva automaticamente decade il diritto di rifarsi sull'assicurazione del corriere.


E' inoltre sempre possibile, per ogni ordine, chiedere la consegna in porto assegnato, in tal caso bisognerà indicare nell'ordine il corriere convenzionato ed il numero di abbonamento.

La consegna si intende al numero civico dell'indirizzo indicato in fase di ordine, nessun corriere effettua consegne al piano.

Top

garanzie

Tutti i prodotti commercializzati sul sito godono di Garanzia Ufficiale rilasciata direttamente da IndustrialTech.it. Tale garanzia è per legge di 24 mesi per tutti gli utenti finali privati (consumatori) mentre può avere durata inferiore per rivenditori ed operatori del settore.

Per attivare l'intervento in garanzia per un prodotto acquistato sul sito compilare il form alla sezione rma

Top

diritto di recesso

Gli acquisti sul sito IndustrialTech.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05 (quì potete scaricare il testo originale) , dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.
La normativa comunitaria più comunemente nota come “Diritto di Recesso” prevede che tale diritto sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.


Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore. Il diritto di recesso non é consentito sui software qualora il cliente abbia provveduto a registrarlo a suo nome.
Per esercitare tale diritto è necessario avere i seguenti documenti e dati:
• fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura, di Codice Cliente)
• in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i dei prodotti
• coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. CIN - ABI - CAB - Conto corrente composto da 12 caratteri alfanumerici dell'intestatario della fattura)

La procedura è la seguente: la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax al n. 051.375920 purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. La raccomandata andrà indirizzata a:

Lastella Trade S.R.L.

camera di commercio di Bologna
Codice fiscale e P.I. 03695681209 - REA 539359

Sede legale:

Via Galliera, 62
40050 Funo di Argelato (Bologna) Italia

La raccomandata dovrà contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati citati precedentemente (numero d'ordine, di fattura e di codice cliente, codice articolo dei prodotti che devono essere oggetto di recesso, coordinate bancarie).

Come si effettua la spedizione di rientro: dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Prodotti-Moxa si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata. La merce dovrà essere spedita a proprie spese entro un tempo massimo di 20gg dal ricevimento al seguente indirizzo:

Lastella Trade S.R.L.

camera di commercio di Bologna
Codice fiscale e P.I. 03695681209 - REA 539359

Sede legale:

Via Galliera, 62
40050 Funo di Argelato (Bologna) Italia


Nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, si provvederà ad effettuare l'accredito al Consumatore delle somme versate. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.


REQUISITI FONDAMENTALI PER IL RECESSO:


I prodotti oggetto di recesso devono arrivare ai nostri magazzini mediante corriere in apposito imballo protettivo e completi di scatola ed accessori in perfette condizioni ( VENDIBILI COME NUOVI ).


Prodotti la cui confezione, accessori, o il prodotto stesso presentino segni di usura (inclusi graffi, scritte, segni di etichette sulla confezione) saranno rifiutati e rispediti al cliente a suo carico.


Le spedizioni di componenti o prodotti che non contengano imballi, accessori e manualistiche originali, che siano state effettuate senza aver richiesto autorizzazione al rientro o effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti, non saranno ritenute valide al fine del Diritto di Recesso. In tali casi le spese di trasporto inerenti la restituzione saranno a carico del cliente.

Top

danneggiamento della merce durante il trasporto

Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna con un imballo visibilmente danneggiato, si consiglia di accettare la merce “con riserva” apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato".
Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto.

Top

privacy

Visualizza dettagli privacy e Cookie policy:

Privacy Policy Cookie Policy

Top
Privacy Policy Cookie Policy